European Conqueror 3D
Modalità Conquista: scegli uno dei 12 paesi che fanno parte sia delle potenze dell'Asse o degli Alleati per dominare l'Europa. Gli altri paesi saranno favorevoli, contrari o neutrali verso il tuo paese.