Un platform in vecchio stile giocato su due schermi!
Fractured Soul è un platform classico a scorrimento orizzontale con una peculiarità: si gioca su entrambi gli schermi simultaneamente! Creato da giocatori di platform per giocatori di platform, e in esclusiva per Nintendo 3DS, Fractured Soul aggiunge letteralmente una nuova dimensione a questo genere tanto amato.