Jump Trials Supreme
"Supreme" è il terzo capitolo della serie e include tanti nuovi livelli e funzioni inedite! Ci sono persino nuove animazioni, sfondi lussureggianti e suoni migliorati!
Fai un salto doppio con il nuovo Air Jump e usa nuovi strumenti che includono ventagli e punti di recupero. C’è anche una nuova modalità a tempo chiamata Course Attack Time – con 300 secondi a disposizione, scopri quanto velocemente riesci a completare un percorso composto da 10 livelli.
Troverai più di 100 nuovi livelli in cui mettere alla prova la tua abilità e puoi confrontare i tuoi tempi migliori con quelli degli altri giocatori con le classifiche online* e ricevere nuovi livelli tramite SpotPass*!