Parascientific Escape Cruise in the Distant Seas
Hitomi Akeneno è una studentessa di 16 anni con un piccolo segreto: non ha uno, ma ben due poteri psichici.
Dopo aver ricevuto un invito, si imbarca su una lussuosa nave da crociera con un amico, Chisono Shio. Poco dopo il suo imbarco, sulla nave si verifica un'esplosione e Hitomi si ritrova intrappolata.
Si sarà trattato di un incidente? O c'è sotto qualcosa di più sinistro? L'unico modo per scoprirlo è fuggire, con l'aiuto dei poteri psichici.