Petit Novel series – Harvest December
Segui Masaki Konno, un adolescente incline a cadere in situazioni difficili, durante il suo ultimo anno di liceo. Ogni mese inizierà una nuova storia, a volte commovente, a volte esilarante, che si ricollega alle precedenti e conduce alla puntata finale, "Perfetto dicembre".