Pic-a-Pix Colour
I Pic-a-Pix sono avvincenti puzzle logici che formano imprevedibili immagini in pixel art quando li risolvi.
Pic-a-Pix Colour aggiunge una nuova dimensione a questo popolare rompicapo usando guide colorate per indicare il colore di ogni blocco. Questa nuova regola aggiunge un tocco unico alla logica del gioco, producendo una coloratissima pixel art.
Questo gioco include 150 puzzle esclusivi, creati da Concepts Ltd, il fornitore di rompicapi più grande del mondo. I puzzle hanno difficoltà e dimensioni variabili, con griglie che vanno da semplici 5 x 5 a gigantesche 20 x 20!
Se hai già acquistato Pic-a-Pix Colour su Wii U, puoi scaricare la versione per Nintendo 3DS gratuitamente.