I Denpa Men sono creature misteriose che compaiono dove ci sono onde radio nella nostra vita quotidiana.
Cattura i Denpa Men per creare un gruppo con cui affronterai una miriade di avventure in questo rivoluzionario gioco di ruolo!
Vai in posti differenti nella tua vita reale per trovare nuovi Denpa Men con delle abilità incredibili, e parti all'avventura per salvare la tua amata, caduta tra le grinfie del Re del Male!