The Legend of Dark Witch - Chronicle 2D ACT
I Syega Crystals hanno dato i loro poteri alle persone del mondo, ma qualcuno li ha tutti derubati.
Dopo che tutti i cristalli Syega mancano, il mondo precipita nel buio. Essendo la strega scura Zizou, devi recuperare i mancanti Syega Crystals.
The Legend of Dark Witch Scura è un gioco di piattaforma d'azione 2D. Zizou può imparare nuovi attacchi sconfiggendo padroni. Se sta andando a salvare il mondo, avrà bisogno di ognuno di quegli attacchi.