Urban Trial Freestyle 2
Preparati ad affrontare tanti nuovi livelli in cinque sensazionali ambientazioni. Lanciati in folli acrobazie in cima a grattacieli, percorri autostrade trafficate a tutta velocità e preparati a un giro movimentato in periferia mentre competi con gli altri per arrivare in vetta alla classifica*!
Non ti basta? Allora prova a scaricare* i circuiti creati dai giocatori per altre innumerevoli partite!