Word Search by POWGI
Con più di 300 puzzle da risolvere, Word Search by POWGI ti terrà impegnato per ore!
Un'interfaccia intuitiva sul touch screen ti butterà subito nell'azione senza dover imparare sistemi di controllo complessi!
Segui i tuoi progressi in 28 categorie diverse, dagli animali, alla natura e alla scienza, che saranno utili nella vita, nei tuoi obbi e carriera.
I rompicapi POWGI sono creati con esperienza per farti divertire e per offrirti tante conoscenze utili!