World Conqueror 3D
World Conqueror è un nuovo tipo di gioco di strategia basato sulla seconda guerra mondiale. In questo gioco, dipendi dalle tue truppe in una competizione per i territori. I territori consistono in terre lontane, città e perfino oceani, dunque dovrai sviluppare un'economia di successo e strategia militare per conquistare i tuoi nemici, allo scopo di acquisire ancora più risorse.
Immergiti nel gioco grazie alla magnifica musica di combattimento e ai suoni della battaglia.