0 Degrees
Un paese delle meraviglie innevato e un'azione in stile platform ti attendono in 0 Degrees, un'esperienza rompicapo da brivido per giocatori di qualsiasi età o livello di abilità! Vesti i pesanti panni di uno scalatore in pixel art che attraverserà campi gelati, scalerà vette ghiacciate, si avventurerà in grotte oscure e affronterà insidie pericolose! Aiutalo a sopravvivere a misteriosi pericoli e supera ostacoli e rompicapi nel corso di 40 livelli unici.