100 Porte: Fuga dalla Prigione
Una nuova sfida di 100 porte è di fronte a te! Gioca a 100 Porte: Fuga dalla Prigione e aumenta il tuo livello di intelligenza risolvendo tutti i puzzle di fuga di prigione in questo eccezionale gioco di evasione dalla prigione. Senti la suspense prima di aprire tutte le porte in questo 100 porte gioco di escape room. Ci sono molti giochi di scappare dalla prigione, ma questo 100 porte gioco di evasione dalla prigione è molto diverso dagli altri.
Incontra Beren, una giovane giornalista curiosa che si ritrova intrappolata all'interno di un edificio carcerario. L'obiettivo principale di questo 100 porte gioco di fuggire dalla prigione è aiutarla a risolvere tutti gli enigma, trovare tutti gli oggetti nascosti per uscire dall'edificio e tornare a casa. Non può risolvere tutti i puzzles di fuga di prigione, quindi ha bisogno di tutti i frammenti della tua conoscenza per aiutarla a evadere dalla prigione. Apri 100 porte, stanze di fuga e alla fine scappa dalla prigione. Anche se rimani bloccato in questo gioco di scappare dalla prigione, smettere non è un'opzione in quanto ci sono suggerimenti che possono guidarti attraverso tutti gli eccezionali livelli di giochi di prigione stanza di fuga.