Questa super offerta sui classici di 1CC Games dà la possibilità ai veterani e ai nuovi arrivati di perfezionare le proprie ambizioni di punteggio con modalità di allenamento complete, sfide di gioco e funzionalità di replay old-school. Preparati a una sfida, ma sai come dice, no? La pratica rende perfetti, e chissà, magari riuscirai anche ad agguantare l’elusivo completamento 1CC!