2 in 1: Trash Punk & Food Truck Tycoon
Ottieni il doppio del divertimento con questo pacchetto Trash Punk! Ogni gioco offre un'esperienza unica, e insieme, offrono ore di divertimento in diversi generi.
1)Trash Punk: Tuffati in un mondo post-apocalittico pieno di pericoli, dove dovrai trovare delle armi e sopravvivere in un luogo caotico e selvaggio.
2)Food Truck Tycoon: Sazia dei clienti affammati e migliora il tuo ristorante su ruote in questo divertente gestionale dove ogni piatto è importante.