Ottieni il doppio del divertimento con questo pacchetto Trash Punk! Ogni gioco offre un'esperienza unica, e insieme, offrono ore di divertimento in diversi generi.
1) Trash Punk: Tuffati in un mondo post-apocalittico pieno di pericoli, dove dovrai trovare delle armi e sopravvivere in un luogo caotico e selvaggio.
2) Knights & Guns: Affronta orde di nemici in questo shooter ispirato ai giochi arcade, che unisce cavalieri medievali e armi da fuoco in un emozionante mondo fantasy.