30-in-1 Game Collection: Volume 1
Difendi il tuo villaggio dai Vichinghi, sali sulla cima della torre e supera gli ostacoli, gioca a hockey, cambia i colori e passa in sicurezza attraverso i cancelli, o gioca ai classici come il serpente, memory o il gioco di coppa!
In questa abbondanza di giochi del tipo "scegli e gioca", puoi giocare da solo o organizzare una festa, dato che oltre la metà dei giochi supporta fino a 4 giocatori*.
Questa è la migliore e più varia raccolta di giochi impegnativi disponibili su Nintendo Switch al prezzo di un solo gioco!