60 Seconds! Reatomized
Dolores, Ted, Mary Jane e Timmy tornano ad affrontare l'apocalisse nucleare in questa nuova, rimasterizzata edizione della classica avventura atomica: 60 Seconds! Reatomized, con grafica 2D aggiornata e texture 3D disegnate a mano, un nuovo menu interattivo, IU migliorata, aggiornamenti tecnici e sì... nuovi contenuti!
A soli 60 secondi dall'impatto, lanciati in una corsa frenetica per la casa alla ricerca della famiglia e di provviste utili. Avrai tutto contro: il tempo, i mobili, la casa che cambia a ogni partita. E la domanda cruciale: cosa prendere e cosa lasciare?
Raggiungere il rifugio antiatomico sani e salvi sarà solo l'inizio. Ogni cosa procurata e messa da parte giocherà un ruolo vitale per la tua sopravvivenza. Ogni storia sarà diversa e ogni giorno ti sorprenderà con eventi inaspettati. Tutte queste storie finiranno bene? Dipenderà da te. Raziona cibo e acqua, fai buon uso delle tue provviste, affronta scelte difficili e avventurati nella landa desolata.