Un sincero e ironico omaggio al genere tokusatsu.
Oh no! Mostri alieni malvagi hanno attaccato la Terra (ancora una volta)! Ma non preoccuparti, perché le Guardiane Stellari, un gruppo di combattenti d'élite guidati dall'appassionata Rhea, stanno tornando nello spazio!
Le Guardiane Stellari sono un gruppo eterogeneo di ragazze e donne in diverse fasi della loro vita, con le loro stranezze, aspirazioni, cotte e piccole idiosincrasie. Scopri di più sulle tue relazioni dopo essere stato colpito (o sconfitto) da un boss.
Scegli tra una modalità Storia più rilassata, con dialoghi, indizi e interazioni affascinanti, e una modalità Arcade più brutale, in cui dovrai sconfiggere tutti i nemici in un determinato numero di turni. Riuscirai a batterli tutti prima che scada il tempo?
Modalità Storia Capitolo 2: un anno dopo la fine del Capitolo 1, combatti contro una serie di letali gruppi di mostri, trova la verità dietro il misterioso Guardiano Bianco e riporta ancora una volta la pace sul pianeta!