In questa parte del gioco horror, ti sentirai di nuovo come un adolescente rapito. Il maniaco cannibale ti ha riportato nella sua casa inquietante. Nasconditi e cerca oggetti che possono aiutarti a trovare una via d'uscita dal posto spaventoso e sopravvivere all'incubo. Risolvi enigmi per raggiungere luoghi inaccessibili. E non dimenticare l'attenzione: devi coprire attentamente le tue tracce in modo che il maniaco non sospetti nulla.
Riuscirai a nasconderti e a superare in astuzia il cannibale e sopravvivere senza perdere un singolo dettaglio? O ti prenderà nei primissimi minuti e la sera ti ritroverai nel suo piatto? In questo horror, la sopravvivenza dipende solo dalla tua ingegnosità, attenzione e memoria.
Esplora la casa spaventosa e cerca appunti per saperne di più sul maniaco più spaventoso del Minnesota. In questa parte del gioco, ci sono molti finali, di cui solo uno si rivelerà positivo. Cerca di affrontare l'orrore che ha attanagliato il personaggio principale e completa tutti i compiti nascosti per sopravvivere.