99Seconds
99Seconds è un divertente videogioco con un'estetica rétro in cui puoi manipolare il tempo per evitare pericoli di ogni tipo.
Dopo aver finito Black Eye, V-99 è entrato in una zona misteriosa chiamata Bit 8, senza sapere perchè V-99 poteva manipolare il tempo. Tutto si è complicato sono apparsi i BLACK VECTORS, misteriosi esseri il cui obiettivo è eliminare qualunque intruso arrivi a Bit 8.