A Boy and His Blob
Quando il pianeta di Blobolonia cadde sotto il dominio tirannico di un Imperatore malvagio, un blob coraggioso riuscì a scappare per andare a cercare aiuto. Dopo essere precipitato sulla Terra, il blob incontra un eroe improbabile: un ragazzino. Insieme devono tornare a Blobolonia e sconfiggere l’Imperatore malvagio. Armati solamente del potere dell’amicizia e di un sacchetto pieno di caramelle gommose che possono trasformare il blob in vari attrezzi versatili e divertenti, questa coppia di eroi ha con sé tutto il necessario per accompagnarti in un’avventura indimenticabile.
La reimmaginazione di WayForward del classico NES di David Crane è un platformer di rompicapi a scorrimento laterale per tutte le età. Dovrai aiutare un ragazzino e il suo amichevole blob ad attraversare gli ambienti, sconfiggere i nemici e risolvere rompicapi usando il coraggio, l’acume e qualche caramella gommosa. Viaggia dalla Terra a Blobolonia in un bellissimo viaggio animato 2D disegnato a mano.