A Hole New World
Un'orda di mostri ha invaso la città dall'Upside Down World! Tu, il Potion Master, devi sconfiggere il male da solo, senza tutorial o modalità facile. Potrai contare sull'aiuto di Fäy, la fatina che ti accompagna, e sulle tue pozioni!
Salta e spara come si faceva ai tempi delle sale gioco. Affronta nemici nel tuo mondo e nell'Upside Down World! Sconfiggi boss giganteschi e carpiscine i poteri!