A Juggler's Tale
A Juggler's Tale è un gioco platform a enigmi in stile cinematografico. Vesti i panni della marionetta Abby e attraversa un fiabesco mondo medievale alla ricerca della libertà. Dovrai sfruttare i suoi fili in enigmi peculiari, aggirare i molteplici ostacoli che le sbarreranno il cammino e seminare un'implacabile banda di tagliagole, mentre il burattinaio tiene saldamente le fila della narrazione.
Abby è un'artista che vive imprigionata in un circo. Di giorno allieta e diverte il pubblico con le sue esibizioni, di notte se ne sta rinchiusa in una gabbia a bramare la propria libertà. Un giorno, però, riesce a fuggire dal circo e comincia a esplorare un mondo mistico.
Purtroppo, la libertà arriva a caro prezzo e ben presto Abby si ritrova catapultata in mezzo a mille pericoli. Inseguita dall'implacabile tagliagole Tonda, dovrà attraversare fiumi impetuosi e aggirare trappole e accampamenti di banditi, in un mondo medievale e fiabesco straziato dalla guerra e dalle carestie.
Il girovagare di Abby è sempre accompagnato dai versi in rima del burattinaio Jack, che racconta la storia della marionetta di cui tiene saldamente i fili tra le mani solerti.
Di chi potrà fidarsi Abby? Scoprirà come essere veramente libera? Pur essendo appesa a dei fili, riuscirà a diventare l'artefice del proprio destino?