Ordina, impila e organizza gli oggetti sistemandoli nel posto giusto in A Little to the Left, un gioco di rompicapi con un gatto birichino a cui piace movimentare le cose!
Da quale parte devono puntare le lancette dell'orologio? Come vanno sistemate le uova? Chi ha messo tutte queste etichette su questo frutto?! Goditi un ambiente rilassante in questo gioco di rompicapi basato sull'osservazione, con tante sorprese dove meno te le aspetti. Grazie a illustrazioni accattivanti, scenari sorprendenti e più di 75 rompicapi da scoprire, A Little to the Left è un gioco appagante e stimolante. Tieni d'occhio il gatto birichino che ama fare confusione!