A Memoir Blue
Dalla Cloisters Interactive, A Memoir Blue è una poesia interattiva che parla di un'atleta di grande fama e dell'amore totalizzante tra una madre e una figlia.
Un'estetica unica, che combina disegno a mano e 3D, dà vita al viaggio magico-realistico di Miriam, con un tuffo nelle profondità dei suoi ricordi. Una serie di vignette fonde sacrificio e dolore con vittoria e orgoglio, mentre Miriam cerca di riconnettersi con la sua bambina interiore e approfondisce l'amore che condivide con sua madre.