A Monster's Expedition
Da alcuni dei migliori creatori di rompicapi al mondo nasce A Monster's Expedition, un'adorabile e rilassante avventura open world per mostri a cui piace scoprire cose sugli umani.
Buttando giù alberi per creare sentieri, esplorerai centinaia di isole vicine e lontane per scoprire di più sulla storia dell'... umanità, diciamo.
Immergiti nella cultura degli esseri umani con le nuovissime mostre dagli scavi di "Inghilterraterra umana", con tanto di *approfondimenti degli esperti!