A Plague Tale Bundle
Entro 14 giorni dall'acquisto, e se il tuo tempo di gioco non supera le due ore, ti concediamo il diritto contrattuale di rimborso per questo titolo. Le due ore sono calcolate sommando il tempo di gioco dello stesso titolo, anche se acquistato più volte. Se vuoi esercitare questo diritto, contatta il Centro Assistenza Nintendo.
A Plague Tale Bundle include a un prezzo ridotto il viaggio struggente di Amicia e Hugo attraverso il periodo più buio della storia, con i due acclamati titoli A Plague Tale: Innocence e il suo seguito A Plague Tale: Requiem.
1348. La peste devasta il Regno di Francia. Amicia e il suo fratellino Hugo vengono inseguiti dall'Inquisizione attraverso villaggi ridotti in rovina dalla pestilenza. Aiutati solo dal legame che unisce i loro destini, affronteranno orrori indicibili nella loro lotta per la sopravvivenza. Quando la loro avventura inizia... il tempo dell'innocenza finisce.
Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. Lì cercano di iniziare una nuova vita e di controllare la maledizione di Hugo. Ma quando i suoi poteri si risvegliano, morte e distruzione tornano come un'orda di ratti famelici. Costretti di nuovo a fuggire, i due fratelli ripongono le speranze in un'isola che potrebbe racchiudere la chiave per salvare Hugo.