A Robot Named Fight
A Robot Named Fight è un'avventura roguelite in 2D a base di esplorazione e raccolta di oggetti. Vesti i panni di un robot solitario che cerca di fermare una terrificante creatura nota come Megabeast. Esplora labirinti generati casualmente, trova potenziamenti e artefatti nascosti, scova segreti e abbatti bizzarre creature in questa sanguinaria avventura.