A Summer with the Shiba Inu
Quando Syd, la Shiba Inu, torna a Shiba Island dopo dieci anni di assenza, scatena una catena di eventi che ribalta la vita di tutti i cani che aveva lasciato. Torna in contatto con il suo vecchio amico Max e lungo la strada incontra un misterioso Labrador Retriever di nome Quei-Li. (Ma cosa ci fa un Labrador sull'isola?) Sono gli unici alleati che le rimangono, mentre cerca di sopravvivere al passato che le ha fatto lasciare l'isola.
Le tue scelte sono importanti - ci sono molti modi drastici per cambiare il destino di Shiba Island, con oltre 10 varianti a seconda di come tratti i cani che incontri lungo la strada.