AAA Clock
Immaginate un orologio. Un design semplice e a prova di errore. Bene, semplice. E se il tuo orologio fosse... fantastico? RedDeerGames presenta l'unico orologio AAA al mondo: un orologio di qualità davvero nuovo per la console Nintendo Switch!
Queste sono solo alcune delle caratteristiche più importanti di questo prodotto: l'orologio AAA supporta anche la personalizzazione completa: attiva qualsiasi colore o abilita la modalità di rilevamento del colore per i Joy-Con.