Eccolo, quello che tutti i giocatori stavano aspettando: orologio AAA.
Cyber Protocol è un puzzle game arcade ambientato nello scenario Cyberpunk con un gameplay forte e dinamico. Impersoni l'eroe principale, la cui missione è riportare in vita il suo amico Android (G0X6) attivando il protocollo.
Il team ha compiuto ogni sforzo per trasformare ciascuno dei 100 livelli in una nuova sfida originale, non solo con configurazioni diverse, ma anche con nuove trappole con meccaniche diverse che potrebbero essere utilizzate in vari modi. Il piano era che ogni volta che attraversi un palco, sarai coinvolto come la prima volta.
Condividi il divertimento con la tua famiglia e i tuoi amici: Cyber Protocol invita fino a 4 giocatori a raccogliere la sfida a livello locale! Fai attenzione, solo i migliori hacker possono passarlo senza danni.
Prova a hackerare il sistema in modalità arcade a un ritmo maggiore e con vite limitate. Il compito è difficile, ma se sei abbastanza bravo, puoi ottenere il tuo posto nella top 20 classifica globale dei cyber hacker!
Non ti preoccupare, ti abbiamo coperto! Butta via la tua vecchia console polverosa, avanza nel gioco e viaggia indietro nel tempo fino agli anni '80 cambiando temi e suoni del gioco.
Se vuoi rilassarti dopo il duro lavoro di hacking, rilassati e ascolta le colonne sonore Synthwave e 8 bit del Cyber Protocol prima di passare alla prossima sfida!