ABC Match with Me
Una grande introduzione ai giochi di puzzle per il tuo bambino che sviluppa il pensiero logico, la risoluzione dei problemi e molte altre abilità fin dalla prima infanzia! L'interfaccia intelligente progettata in uno stile a misura di bambino permetterà al tuo bambino di godersi il gioco non appena lo inizierà!