In CROSSED SWORDS, un gioco d'azione di SNK uscito nel 1991, dovrai superare sette frenetici livelli usando armi, attacchi magici e la tua abilità di difesa per sconfiggere il demone Nausizz. Questo titolo offre una prospettiva 3D unica, in cui fino a due giocatori possono giocare contemporaneamente, comprare armi con l'oro accumulato e accrescere la forza dei personaggi grazie alle meccaniche di gioco RPG.