ACA NEOGEO NEO TURF MASTERS
I giocatori possono scegliere fra un totale di sei golfisti con differenti abilità e giocare su campi da golf che si trovano in tutto il mondo, per esempio in Australia o in Germania.
I giocatori possono mettere alla prova le proprie abilità golfistiche giocando contro i propri amici in modalità di gioco come STROKE PLAY e MATCH PLAY (solo per 2 giocatori).