NINJA COMMANDO è un gioco d'azione di SNK del 1992. Combatti per difendere la storia dai mercanti di morte che intendono seminare il caos nel mondo. Spara, usa Ninja Tricks e Death Blows e accumula pergamene per effettuare trasformazioni utili per diversi attacchi. Due giocatori possono giocare in simultanea.