Non include le sezioni del gioco che richiedono la presa di connessione.
RIDING HERO è un gioco di corse realistico pubblicato nel 1990 da SNK. Nella modalità WGP (World Grand Prix) puoi competere contro i migliori piloti del mondo. La modalità Storia ti mette nei panni di un novellino determinato a mettersi alla prova in una gara endurance da otto ore ed è ricca di elementi RPG.