ACA NEOGEO THE KING OF FIGHTERS '97
"THE KING OF FIGHTERS '97" è un gioco di combattimento pubblicato da SNK nel 1997. In questo gioco, personaggi famosi di FATAL FURY e ART OF FIGHTING si battono per stabilire chi è il più forte. Le modalità di gioco ADVANCED ed EXTRA offrono un livello di tattiche ancora più profondo.