ACA NEOGEO THE LAST BLADE 2
I quattro dei che intendono chiudere le porte degli Inferi e i morti che vogliono fermarli sono nel mezzo di un'intensa battaglia. Questo seguito ha visto l'introduzione di diverse novità, come la possibilità di respingere gli attacchi e di contrattaccare.