ACA NEOGEO THE SUPER SPY
Usa pugni, calci e armi da fuoco per combattere i terroristi mentre ti fai strada attraverso l'edificio per salvare gli ostaggi. Sconfiggendo i nemici guadagni esperienza, che puoi usare in modo simile ai giochi di ruolo per salire di livello.