AKIBA'S TRIP: Undead & Undressed Director's Cut
Combatti da nerd per difendere Akihabara dai diabolici Synthisters, vampiri artificiali che possono essere sconfitti solo se completamente svestiti.
Esplora le diramazioni della storia e scopri il “vero finale” lungo il nuovissimo percorso di Kati. Quando la forza malvagia e misteriosa che dorme in lei si sveglierà, sarai in grado di fare tutto il possibile per salvarla?
Il tuo campo di battaglia? La mecca dell’elettronica giapponese degli anni 2012-2013, con l’accurata rappresentazione di oltre 130 negozi esistenti. Accetta missioni secondarie dagli eccentrici abitanti di Akihabara, compresi alcuni incarichi esclusivi della Director’s Cut.
Tutti i costumi e gli equipaggiamenti dei DLC dell’originale AKIBA'S TRIP: Undead & Undressed sono inclusi nella Director’s Cut, per cacciare i Synthisters con stile.