ANIMALITY è un gioco di corsa di animali basato sull'abilità. L'obiettivo del gioco è evitare draghi e demoni mentre si cerca di prendere gemme e gettoni. In modalità giocatore singolo o con un amico in una cooperativa multigiocatore locale, usa le gemme per collezionare nove favolosi animali in pixel art!