Caratteristiche del gioco
Il gioco si svolge nel passato, prima di Ire: Blood Memory, prima che Kerr il Distruttore allungasse la sua malvagia ombra sul regno di Cadmeia. Tu vesti i panni di Forlorn, seguace del Risonante che vive lungo tutta la linea temporale. Forlorn è stato invocato dal defunto re Cadmus con l'obiettivo di salvare il regno dai traditori. Sei l'unico in grado di portare a termine questa missione perché dimenticato da tutto e da tutti: chi è caduto nell'oblio non può mai morire, perché non ha mai vissuto davvero. Trasformati nel salvatore degli oppressi. Non avrai alcun amico al di fuori delle tue fidate armi, ovvero spada, ascia e martello. Rispondi alla chiamata del sovrano defunto!