APICO è un rilassante simulatore di apicoltura in cui potrai allevare, raccogliere e preservare api!
Lascia il tuo noioso lavoro cittadino e torna alla tua casa di famiglia a Porto APICO per riscoprire le tue radici da apicoltore.
Nel tuo viaggio riscoprirai specie perdute, incrocerai nuovi tipi di api e aiuterai a ripopolare le isole.