Esplora le regioni più aride, raccogli risorse e scopri indizi sul destino della giovane Cícera, una ragazza che affronta la siccità per esplorare gli interni del Brasile del XIX secolo e ritrovare i suoi genitori.
La fame e la sete possono essere molto crudeli negli interni durante la siccità. Chiedi aiuto agli anziani del tuo villaggio e risolvi le loro missioni per ottenere acqua e cibo.
Gli interni del Brasile sono un luogo speciale, con molte storie che potrebbero accadere solo lì. Avventurati alla ricerca degli oggetti perduti collezionabili e scopri di più sulle leggende degli interni.