Viaggia nel passato e vivi un'esperienza educativa, a misura di famiglia, che invita i giocatori a conoscere le affascinanti creature preistoriche che hanno ispirato ARK: Survival Evolved.
Esplora l'isola per mare, cielo e terra. Potrai scoprire 64 dinosauri: è tutto basato sulla loro vita reale e i loro antagonisti preistorici. Percorri lo splendido paesaggio a cavallo di un enorme Tirannosauro Rex, in volo sopra le cime degli alberi a dorso di uno pteranodonte e a nuoto negli oceani cavalcando un antico squalo megalodonte!
Sblocca il Dino Libro di ogni creatura e leggi divertenti fatti scientifici e illustrazioni, narrati da Madeleine Madden (ARK: The Animated Series, The Wheel of Time) nella veste di HLN-A. Completa la tua avventura su una base personalizzata: scegli tra oltre 30 pezzi da costruzione sbloccati durante le tue avventure.