ASSAULT GUNNERS HD EDITION
Con 35 missioni complete e intense, una modalità orda chiamata “Inferno Mode” con 5 mappe diverse e più di 100 possibilità di personalizzazione di mech per te e i tuoi alleati, questa versione di ASSAULT GUNNERS HD EDITION è piena di occasioni per continuare a giocare.