ASTROSMASH
Esistono molti tipi di bersagli, ognuno dei quali può muoversi secondo una propria gamma di velocità. Man mano che il gioco avanza, il range di velocità per ciascun bersaglio aumenta.
Il gioco ha dieci livelli, ognuno dei quali propone differenti bersagli. Ogni livello è contraddistinto da un nuovo bellissimo sfondo e da una splendida musica di sottofondo. Gli effetti sonori e la musica sono perfettamente sincronizzati con il gameplay. Questo capolavoro è stato realizzato dal famoso Tommy Tallarico. Lui ha vinto oltre 35 premi nel settore musicale e ha lavorato su più di 300 giochi.
Il giocatore ha la possibilità di sparare colpi singoli premendo il pulsante di fuoco o scegliere lo sparo automatico che esegue a una velocità di più colpi al secondo. L'opzione iperspazio sposta il cannone in una posizione casuale, che può essere più o meno sicura del punto di partenza.