Abyss: The Wraiths of Eden
Scopri ed esplora una città sommersa dimenticata che nasconde tanti segreti da far gelare il sangue nelle vene. Affronta a viso aperto le forze sovrannaturali che si nascondono tra i vicoli oscuri e l’Antico male celato nelle camere più profonde di un idilliaco Eden.