Alt-Frequencies è un giallo basato sul sonoro nel quale userai le onde radio per aprire gli occhi sulla verità al resto del mondo. Registra, riavvolgi il tempo e trasmetti clip audio per smascherare presentatori, complottisti, politici, attivisti clandestini - e un cane.
Nei giochi Lost Phone, potrai esplorare l'intimità di una persona sconosciuta di cui hai trovato il telefono.